Grande Nazione | Litfiba | Supertesti.it




Grande Nazione



Testo Grande Nazione

Italiani!Quando vivi sempre in una mischiapreparati a prender calci, pugni e botteguelfi e ghibellini doppie faccedovrai lottare babyquesta è la realtà di una grande nazioneItaliani! Italiani! Italiani!Se siamo poeti, santi ed inventorinon impariamo niente dalla nostra storiase Roma è ladrona e Milano fa la padronal‘Italia si desta con un cerchio alla testaSiamo una grande nazioneil Bel Paese e la devoluzionesiamo una grande nazionei prediletti del nostro signoreSiamo una grande canzone...Italia... ah ah ah... italiani!Centocinquantuno anni di mafie e di massonicentocinquantuno anni di raccomandazioninoi siamo il paese dei balocchi per i ricchirepubblica basata sulla furbata incentivatafratelli-coltelli se siamo solo quellil‘Italia si desta con una pietra in testaSiamo una grande nazioneil Bel Paese la devoluzionesiamo una grande canzonei prediletti del nostro signoreSiamo una grande canzone...siamo una grande nazionememoria corta carota e bastonesiamo una grande nazionecervelli in fuga dal dio padronesiamo una contraddizione... ItaliaItaliani Italia...Italia...ah... oh...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.